Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
La copertina presenta delle piccole imperfezioni l'interno e la sguardia hanno un lieve ingiallimento le pagine il testo le immagini e le riproduzioni sono perfetti
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.16 edizione speciale per Il Giornale traduzione di Anna Rosa Gumina.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta sporca lievemente e ingiallita. Collana: "Caleidoscopio".
Raccolta degli interventi di due incontri svoltisi alla Fondazione Luigi Einaudi e alla Facoltà di economia dell'Università di Siena. Buone condizioni. Copertina flessibile con segni d'uso. Tagli con bruniture. Pagine leggermente ingiallite.