Copertina flessibile illustrata a colori ingiallita ed ombrata piccolo strappo in quarta di copertina e segni d'uso tagli e pagine imbruniti privo di segni buona la fruibilita'. Collana "Oscar biografie e storia".
Legatura ed. Copertina uso pelle ombrata, con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata e lievemente ingiallita, segni d'usura ai margini e strappetto alla testa. Pagine ingiallite.
Volume numero 287 della collana "piccola biblioteca Adelphi". Brossura in cartoncino ad alette lievemente sporca con lievi d'uso. Pagine in buono stato generale di conservazione Volume in buono stato di conservazione complessivo. Adesivo sulla seconda pagina bianca