Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso principalmente ai margini e una lieve piega vicino il dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente è presente una firma a penna nella seconda pagina sguardia
Copertina flessibile ombrata e appena rovinata dal tempo. Dorso della copertina staccato dalla cucitura.Taglio irregolare con barbe. Pagine ingiallite con gore e fioritura e annotazioni nel frontespizio e nel capitolo V con matita.
Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi e ingialliti. Collana:"Le scie".
Ottimo stato. Legatura editoriale con sopraccoperta con leggere tracce d'uso. Dedica e autografato dall'autore alla prima bianca. Sezione di fotografie in b\n e a colori f.t. Biografie Autobiografie Marco Voleri Sintomi di felicità La mia passione per il canto contro la malattia Sperling & Kupfer 2013 Biografie Autobiografie
Opera pubblicata con il contribuito dell'associazione Don Giuseppe Luca. Nella Collana diretta da Margherita Marchione e Giuliano Prezzolini a cura di Mario Picchi in copertina flessibile cartonata tipo millerighe lievissimi segni di polvere. Agli interni pagine color avorio in ottimo stato integre pulite minime fioriture ai tagli rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina cartonata con titolo dorato al dorso lievemente sporca. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca con segni di usura ai bordi e mancanza al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana: "Le Scie" di epistolari, memorie, biografie e curiosità .
Copertina in cartoncino illustrata lievi segni d'uso ai margini minimi strappi sui bordi del dorso macchia marrone in quarta alette informative. Timbro di proprietà su primo risguardo