Copertina flessibile leggermente ombrata sul retro che presenta dei segni d'uso ai margini e delle lievi pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente la prima pagina sguardia presenta un appunto a matita
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura. Sovraccoperta plastificata con alette informative,ingiallita,con piccole macchie. Interno in ottime condizioni. Collana Le luci della ribalta.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Libro con copertina cartonata. Internamente ed esternamente non presenta difetti. Le pagine risultano ingiallite a causa del tempo. Libro ben conservato
La sopracopertina ha le alette ha qualche lieve imperfezione; la copertina in cartone telato è in buone condizioni; sulla sguardia vi è una dedicata autografata dall'autore; le pagine ed il testo sono in perfette condzioni.
Dalla Collana "Universale Bollati Boringhieri" n.193/194 traduzione di Augusto Gamba. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso e macchie di fioritura in quarta di copertina i tagli sono regolari e appena ingialliti le pagine risultano prive di segni tra le prime ed ultime pagine tracce di fioritura salda la legatura.