La copertina flessibile con alette informative presenta segni d'uso; il dorso mostra segni classici di usura e piccoli tagli alle etremità; la terza di copertina è scollata nella parte superiore. Il risguardo anteriore presenta un appunto a penna in alto a sinistra e in basso due annotazioni a penna di luogo e data. Alcune pagine all'interno sono ingiallite sottolineate con la penna rossa; su alcune sono presenti annotazioni a penna. Qualche pagina è sgualcita e con piccole pieghe.
Rilegatura artigianale. Copertina cartonata marmorizzata con banda in ecopelle, sporca lievemente. Tagli impolverati e bruniti. Pagine ingiallite. Appunti e sottolineature in matita.
Copertina flessibile imbrunita e leggermente macchiata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
libro che racconta gli episodi piu importanti della vita della scrittrice si presenta in buone condizioni sia esterne che interne tutto in bianco e nero internamente.
La sopracopertina ha alette informative è ingiallita ed ha qualche piccola imperfezione; la copertina è in ottimo stato; tagli e pagine sono ingialliti; il testo le foto e le riproduzioni sono in ottimo stato.