Buono stato. Rilegatura editoriale in mezza tela con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Sovraccoperta a colori con alette con segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Testo in inlgese. Biografie Autobiografie William Hoffman QUEEN JULIANA Harcourt Brace Jovanovich 1979 Prima Biografie Autobiografie
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulla sguardia e su tutta l'ultima pagina.
Disponibile il secondo volume dell'opera edizione in lingua francese. Copertina flessibile in cartoncino ingiallita ed ombrata nella sguardia breve annotazione a matita le prime due pagine risultano staccate ma presenti i tagli sono intonsi e le pagine lievemente ingiallite lenta a legatura.
Copertina rigida ombrata protetta da pellicola trasparente con un taglio importante sul fronte e appena opacizzata. Pagine leggermente ingiallite con lievi fioriture.
Copertina in mezza pelle rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine ingialliti leggermente. Collana:"Uomini e tempi"N.3.
Rodolfo Valentino: novità aneddoti inediti storie e amanti dell'icona maschile più ricercata di tutti i tempi. Brossura editoriale con minime tracce del tempo le pagine poco ingiallite ma in buonissimo stato.