Legatura ed. Copertina tutta tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta in cartoncino con alette informative, segni d'usura ai margini. Altra sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli sporchi di polvere in modo lieve e ingialliti, taglio di testa colorato blu dall'editore. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Firma con dedica dell'Autore all'occhietto e frontespizio.
Copertina cartonata rustica. Sovraccoperta catacea sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Grandi narratori di ieri e di oggi". Edizione del 1964.
Milano Hobby & Work 1993 8vo (cm. 19 x 12) brossura con copertina illustrata a colori pp. 129 con illustrazioni e tavole fotografiche nel testo (I Libri de L'Ignoto 1) Buone condizion
Dalla Collana "Biografie" n.16 prima edizione. Copertina flessibile in buone condizioni etichetta adesiva in quarta di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioni. 534 p. ; 24 cm.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti lievemente Collana:"Nuovi Saggi".