Biblioteca di classici italiani. Copertina flessibile ombrata con lieve fioritura e piccoli tagli. Taglio sporco e irregolare con barbe. Tagli intonsi in testa e pagine ingiallite.
Copertina rigida in cartonato con sopraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.14 in edizione speciale per Il Giornale.
Condizioni mediocri. Brossura editoriale con segni d'uso. Collana Olimpia. Biografie Autobiografie Frank Harris La mia vita e i miei amori Longanesi 2963 Biografie Autobiografie
Copertina rigida artigianale appena ombrata e rovinata dal tempo. Pagine ingiallite con lieve fioritura. Collana I MOSTRI NELLA STORIA. Illustrato dai primari artisti.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso con segni di scoloritura. Tagli ingialliti e pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta sporca lievemente. Collana: "I libri di Biagi".
Dalla Collana "Il Cammeo" vol. 81. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative il volume come unico difetto presenta il dorso lievemente sporco di polvere ed ingiallito. Ottime le condizioni generali.
Copertina flessibile imbrunita principalmente sul dorso presenta alcuni segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente