Traduzione di Ervino Pocar. Brossura editoriale senza copertina originale. Cartoncino posticcio come copertina. Foto in b/ n dell'autore a piena pagina nell'antiporta. Tagli e pagine fortemente bruniti. Ultimo quinterno staccato ( da pag 515 a 526 ). Timbro di biblioteca estinta nel frontespizio. Spigoli leggermente arricciati.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela con lievi segni d'usura.Paginazione brunita. Sguardo superiore con scritta a penna.Sovraccoperta mancante.Interno in ottime condizioni.
Condizioni mediocri. Copertina rigida con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine leggermente allentate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Pieghe a lato di alcune pagine.