Non ci sono vinti in questo romanzo e neppure vincitori. Non esiste una soluzione e nemmeno una verità. La verità in "Prima che vi uccidano" è solo quella della violenza e della ribellione. Il libro presenta piccoli strappi sullaparte posteriore del dorso Pagine leggermente ingiallite. Brossura con alette interne descrittive. Buone condizioni generali.
Legature ed. Copertina pastificata in mille righe, sporca lievemente, con impressioni in oro al dorso e piatto ant. scolorite. Tagli sporchi e ingialliti e pagine ingiallite. Copertina staccata dalla legatura al dorso e piatto ant.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Le Scie".
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in tela rilegato con pellicola trasparente. Lievemente ombrata
Copertina in brossura. Sovraccoperta con alette brunita",sporca con segni d'usura. Sguardo superiore con appunto scritto a matita. Taglio irregolare. Paginazione brunita parzialmente slegata.