Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Volume I II. Cofanetto cartonato usurato
Album fotografico con copertina in mezza tela sporca in modo lievissimo con cucitura a cerniere metalliche. Tagli e pagine ingialliti in modo lievvisimo. Opera unica che descrive la storia del casa editrice Vaillant del 1945 poi diventata PIf Gadget nel 1969 descritta dal Giornalista e critico dei fumetti Henri Filippini che racchiude 20 pagine scritte della storia della stessa e circa 15 foto originali di alcuni fumettisti famosi (come il creatore Josè Cabrero Arnal Hugo Pratt Cheret Mordillo Mora..) che nel tempo hanno collaborato a "PIF gadget". Opera molto bella e unica.
Legatura ed. Copertina tutta tela, sporca sui tagli di polvere. Sovraccoperta plastificata che presenta gravi segni di usura e strappi ai bordi, con grossa mancanza al piatto post. Tagli ingialliti e sporchi di polvere. Pagine ingiallite. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 25,5 X 35.
Copertina: rigida con impressione in oro al piatto sporca con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina rovinata lungo i bordi con ampio strappo sul davanti e margini stanchi. Dorso: con titoli in oro con margini leggermente stanchi alla coperta ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e leggermente sporco con segni d'umidità solo sulla parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Volume illustrato sulle bellezze artistiche e architettoniche della basilica di San Paolo fuori le mura a Roma. Ottime condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine pari al nuovo. Cofanetto danneggiato. Misure in cm: 31x24x3