Studio sull'arte di Arturo Carmassi con contributi critici e illustrazioni a colori. Libro in condizioni ottimali rilegatura rigida completo di sovraccoperta. Misure: 30x24x2
Sguardi: con gore. Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Collana "Biblioteca di cultura moderna". Le pagine sono ingiallite e il taglio risulta lievemente frastagliato. La copertina flessibile è molto ombrata con macchie di umidità e piccoli tagli.
Ottimo stato. Brossura editoriale. Taglio lievemente sporco. Catalogo della Mostra. Arte V Rivosecchi Francesco Trombadori `figura` Campaiola studio d'Arte 2003 Arte
Particolarità : esemplare numerato, grande formato. Cofanetto cartonato con segni d'usura contenente 12 tavole con riproduzioni di disegni di Francesco Guardi in ottime condizioni.Testi in italiano,francese ed inglese.
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini mancante di sovraccoperta taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente sono presenti diverse immagini in bianco e nero