Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: a filo refe. Sguardi: ingialliti lievemente. Taglio ingiallito lievemente
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino contenente il volume.
Edizione di 700 esemplari numerati esemplare n. 452 . Molto buono plastica della copertina in alcuni punti staccata pagine in ottimo stato segni di lettura sul dorso.
Sovracopertina lievemente ingiallita con piccole abrasioni sulla parte superiore ed inferiore del dorso e agli angoli. interno integro con 88 tavole a colori e 70 illustrazioni in bianco e nero Collana "Galleria del minotauro"
Copertina: plastificata, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità : grande formato. Interno in ottime condizioni.