Legatura ed. Copertina tutta tela. Sovraccoperta plastificata, con piccolo strappetto al piede del dorso. Pagine integre. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 26 X 29.
Dramma in due atti. Pre e post-fazioni di Luca canali Eugen Cizek Massimo Fini M. Luisa Spaziani Franco Ferrarotti Mons. Luigi Di Liegro Fabrizio Federici. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni lieve abrasione lungo il dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Ottimo stato. Legatura in cartonato editoriale, con titoli in oro al piatto e al dorso, con sopraccoperta figurata. Centinaia di illustrazioni a colori, anche a piena pagina. Dalla Enciclopedia della pittura universale 'I Capolavori', Volume II. ARTE. Arte Mario Faustinelli a cura di L'età gotica I Capolavori Vol II Editoriale del Drago 1985 Arte
Copertina marmorizzata con banda e angoli in tela e titolo dorato al dorso ,sovraccoperta plastificata in buono stato.Tagli e pagine ingiallite.Opera in due volumi.
Come nuovo. Brossura editoriale. Catalogo della Mostra 'Rubens e il suo secolo', Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 28 marzo - 27 giugno 1999. ARTE. Arte AA VV Rubens e il suo secolo Conaculta 1999 Arte