Copertina in tela con titolo dorato al piatto e al dorso. Sovraccoperta plastificata. Tagli e pagine integri. Collana:"Catalogo scientifico delle collezioni 1".
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite finemente illustrate. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida. Sovraccoperta usurata con segni evidenti d'umidità
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela, ingiallita lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina in tela cerata (tipo pergamena) sporca in modo lieve. Tagli e pagine ingialliti. Vista l'età dell'opera è da ritenersi in ottimo stato di consevazione. Collana: Manuali Hoepli.
Volume rilegato con spirale ad anelli coperta illustrata a colori al piatto anteriore e con lievi segni da fattore tempo buono stato interno testo completamente fruibile. Collana "Atlanti Scientifici" con tavole a colori e in bianco e nero pagine non numerate