Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente, con sottolineature a matita. Interno in ottime condizioni.
Volume che racchiude brevi cenni sulla Palude Pontina e mostra le illustrazioni di dipinti che la ritraggono effettuati da artisti del luogo. Condizioni discrete: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure: 29.5x27.5x
Copertina rigida telata sovraccoperta plastificata illustrata pagine integre con piccole stracce di umidità volume in ottime condizioni con illustrazioni
Volume in copertina morbida cartonata lucida con alette informative. Controfrontespizio con illustrazione a tutta pagina. Interni puliti pagine bianche non si notano segni o simili. Tagli e rilegatura regolari. Contiene numerose illustrazioni in bn. Traduzione di Giulia Veronesi. Nella Collezione creata da Andrè Malraux Il Mondo della Figura. Usato come nuovo.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Buono stato. Legatura in tutta tela rossa, con motivo in oro al piatto e titoli in oro al dorso. Con sopraccoperta illustrata leggermente rovinata ai margini, con pezzetto di scotch a fermare taglietto in prima e taglio al margine inferiore in quarta. Interno ottimo. Centinaia di illustrazioni a colori applicate in tavole n.t. Dalla collana 'Pittura - Colore - Storia', diretta da Albert Skira. ARTE. Arte Jean Leymarie testo di La pittura olandese Da Geertgen Tot sint jans a Vermeer Skira 1961 Arte
Sovraccoperta plastificata con alette informative scolorita; Copertina in piena tela con impressioni in oro; Dorso con impressioni in oro; Pagine ingiallite.