Copertina: in cartoncino uso tela. Pagine staccate all'interno dalla copertina. Straordinaria rassegna di opere pittoriche riproducenti monumenti e vedute di Roma attraverso i secoli. Unico. Raro.
Legatura ed. oblunga. Copertina tutta tela con macchia di umidità al dorso e ai piatti. Sovraccoperta plastificata. Tagli e pagine integri. Con cofanetto lievemente sporco e scolorito. Foto parziale per grosse dimensioni esemplare cm. 31 X 42.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro, in tela. Particolarità : di grande interesse
Legatura in similpelle editoriale con titoli e fregi in oro al dorso sprovvisto della sopraccoperta interno integro e fruibile pagine e tagli ingalliti dal tempo numerose illustrazioni a colori e bianco e nero nel testo
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con piccoli segni di usura e ingiallita. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite.Collana:"I disegni dei maestri".
Come nuovo. Legatura editoriale in tutta tela, con titoli al piatto e al dorso, con sopraccoperta. Edizione in 999 esemplari, numerata e autografata dall'Autore, nostra copia n. 919. ARTE. Arte Giampaolo Muliari L'amore oltre la vita disegni chine pastelli 1992 1996 La Tipotecnica 1996 Arte