Copertina in ecopelle con titolo in oro al piatto ant. e dorso, con illustrazione incollata al piatto ant. sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Una copia con stesse caratteristiche ma con copertina pi๠pulita.
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con gore leggermente rovinata lungo i bordi con margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative e acetato trasparente molto ingiallita e molto sporca con lievi segni d'uso piccoli strappi e margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con scritta a penna alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Legatura ed. Copertina tutta tela con rare fioriture ai tagli dei piatti. Sovraccoperta plastificata ombrata. Pagine lievemente ingiallite. Cofanetto cartonato sporco, brunito con segni di usura ai bordi. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 27,5 X 32.
Discreto stato. Brossura editoriale con sovraccoperta ad alette complete. Ingiallimento e lievi segni d'uso. Copertina macchiata. Pittori, scultori e architetti italiani in una rassegna inusitata. ARTE (COD. MAG. MB698). Arte Ugo Ojetti Ottocento Novecento e via dicendo Mondadori 1943 Arte
Copertina: con impressioni in oro al piatto, in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Con cofanetto usurato leggermente
Rilegatura non editoriale. Copertina cartonata con motivo a fantasia titolo in oro al dorso in tassello con abrasioni al dorso e sporca. Tagli bruniti e pagine ingiallite. Scritte in penna all'antiporta e fioriture sparse al testo ma non numerose. Cordicella segnalibro.
Ottimo stato. Legatura editoriale in seta con titoli in oro al piatto. Con sopraccoperta ombrata e leggermente macchiata. Illustrazioni a colori n.t. Testo plurilingue in italiano, in francese e in inglese. Arte Massabò Ricci I Carassi M Cusanno C Securitas et tranquillitas europae Ministero Beni Culturali e Ambientali 1996 Arte
Saggi 212. Sovraccoperta ombrata con piccoli tagli. La copertina rigida è stata protetta da carta di giornale posizionata tra la copertina e sovraccoperta. Pagine leggermente ingiallite con segno nella guardia in matita.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura. Sguardi: sporchi. Sovraccoperta cartacea con alette con segni d'usura ai margini sporca. Interno in ottime condizioni.