Copertina coeva cartonata sporca. Tagli e pagine ingialliti. Bordi stanchi. Dorso mancante e segni di usura ai margini dell'impaginazione. Legatura compromessa senza tenuta. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura con alette sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. 123 p. : ill. ; 20 cm Pubbl. in occasione della Mostra tenuta a Milano nel 1990.
Discreto stato. Mancante di sovraccoperta. Rilegatura editoriale in cartoncino con piccole macchie e segni d'uso. Angoli rovinati. Paginazione ingiallita con lievi fioriture sparse. Risguardi ed antiporte con lievi fioriture. Collana Scrigno. Arte Giuseppe Mazzariol PITTURA ITALIANA CONTEMPORANEA Ist Italiano Arti Grafiche 1958 Arte
Volume che racchiude brevi cenni sulla Palude Pontina e mostra le illustrazioni di dipinti che la ritraggono effettuati da artisti del luogo. Condizioni discrete: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure: 29.5x27.5x
Copertina cartonata con banda e titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Collana: "Le vite". Sovraccoperta mancante.
Copertina uso tela con titolo al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri con cofanetto lievemente usurato. Catalogo generale delle opere di Oriani Volume I