Copertina uso tela con banda e titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature a matita e colore. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in tela. Mancante di sovraccoperta.
Buono stato. Condizioni mediocri della cartella rigida che racchiude 56 disegni dell'Autore perfettamente conservati. Si tratta di incisioni calcografiche applicate sopra la carta speciale su cui è stampata l'Opera. Di grande rilevanza artistica e storica. Raro. ARTE. Arte Gennaro Favai 56 disegni dell'Isola di Capri Calcografia del `Gazzettino` (Venezia) 1930 Arte
Copertina in tela con titolo dorato al dorso e al piatto rigida con sovraccoperta plastificata. Tagli sporchi di polvere pagine in buono stato. Cofanetto cartonato.
Copertina: in piena tela sporca lievemente con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina rigida in tela dorso in pelle con ricami e titolo in oro pagine integre con illustrazioni libri complessivamente in ottimo stato nessun difetto particolare.