Legatura ed. Copertina tutta tela con impressione in oro al piatto ant. Sovraccoperta in acetato, con strappetti al dorso, con titoli in multilingua stampati al piatto ant. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine integre, illustrate con opere d'arte raffiguranti Lenin. Testo in Russo, Inglese, Francese, Tedesco.
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela. Sovraccoperta cartacea con alette informative, e l'altra in acetatato artigianale. Con cofanetto cartonato sporco in modo lieve. ARTE (cod. mag: MA - 2059)
Buono stato. Volume 1 e 2. Catalogo delle opere di artisti italiani esposte alla National Gallery. Grande formato. Volume 1: Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Sovraccoperta a colori con alette ombrata con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Volume 2: Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Sovraccoperta a colori con alette ombrata con segni d'uso e due strappi. Paginazione ingiallita. Testo in inglese. Arte DAVIES MARTIN a cura di EARLIER ITALIAN SCHOOLS PLATES: Vol I II Trustees National Gallery 1953 Arte
Copertina cartonata con banda e stampe in oro al piatto ant. Tagli e pagine integri. Dorso ingiallito. Cofanetto cartonato. Foto parziale per dimensioni cm. 27,5 X 34,5.
Copertina uso tela sporca di polvere.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"I maestri del disegno".
Legatura editoriale. Copertina in tela. Sovraccoperta plastificata Magnifico volume con magnifiche immagini di pittori forse minori, ma senza dubbio testimoni eccezionali di un intero periodo storico e artistico