Copertina leggermente rovinata ma in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine imbrunite ma perfettamente leggibili assenza di scritte presenza di piccole scollature
Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: ingiallito. Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Dorso: usurato con mancanze. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Alcune pagine sono staccate dal dorso
Copertina: flessibile ingiallita con gore e margini stanchi. Dorso: ingiallito con gore e margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina plastificata sporca lievemente. Sovraccoperta artigianale. Tagli e pagine ingialliti. Prime e ultime pagine macchiate da trasudo di colla. Un volume. Ombre in foto dovute alla sovraccoperta in acetato che riflette luce dello scanner.
Volume illustrato in lingua francese della mostra su Modigliani organizzata nel 1981 a Parigi nel museo d'arte moderna. Condizioni mediocri: brossura copertina sporca e lievemente usurata la copertina è pazialmente scollata dal libro all'altezza del taglio di testa tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure: 24x22x1.5
Rilegato con copertina rigida in similpelle marrone con titolo sul dorso i tagli risultano regolari e le condizioni interne sono buone alcuni segni a matita nel frontespizio con firma dell'autore. Numerose illustrazioni all'interno.