Numero 2 della collana "I maestri del Novecento". Condizioni molto buone: rilegatura rigida sovraccoperta sporca e lievemente usurata tagli integri e pagine con rari e lievi ingiallimenti del tempo. Misure: 31x25x1.5
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente . Tagli Sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Centro ricerche di Storia e arte Bitonto gennaio-giugno 1991 n 51".
Buono stato. Brossura editoriale illustrata. Copertina leggermente ingiallita e macchiata. Catalogo della Libreria Antiquaria Prandi n.152. Con 289 tavole f.t. comprendenti 64 riproduzioni a colori e 873 in nero. Arte Libreria Antiquaria Prandi Incisioni originali italiane e straniere dell'800 e moderne acquerelli e diseg Libreria Antiquaria Prandi 1971 Arte
Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: cartonata con alette con segni d'uso. Grande formato. Carta speciale. Vignette d'artista di un grande umorista. Raro.
Copertina uso tela sporca di polvere.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"I maestri del disegno".