Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature a matita e colore. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in tela. Mancante di sovraccoperta.
Catalogo della mostra al Centro di documentazione di Palazzo Fortuny di Venezia. Buono stato. Le pagine sono lievemente ombrate al margine. La copertina flessibile è lievemente sporca.
. Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente.
Legatura: a spirale. Copertina in cartoncino illustrato minimi segni d'uso ai margini lievi tracce di sporco su quarta. Taglio molto ombrato. Pagine in cartoncino spesso. Collana "Atlanti Scientifici".M. C. Prete Esemplare rarissimo da vera collezione.
I mosaici salernitani nella storia e nell'arte. Astuccio muto con lievi segni del tempo sovraccoperta illustrata stanca ai bordi e con qualche segno del tempo ai piatti interno in buono stato.