Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con segni di umidità . Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, Con segni di umidità
Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile tagli leggermente ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità dorso con segni di usura
Dalla Collana "Quaderni di storia" fondati da Giovanni Spadolini brossura editoriale con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative lievemente sporca i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina: in piena tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, Con segni di umidità . Interno in buone condizioni.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura con alette, con margini lievemente stanchi, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura sporca lievemente con segni d'usura ai margini. Sguardi: sporchi con dedica. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.