Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente e finemente illustrate. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con lievi segni d'uso. Edizione inglese.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con gore e lievemente ombrata
Brossura originale in buono stato interno integro con numerose illlustrazioni a colori e bianco e nero catalogo della mostra di Messina Salone del Comune 20 Febbraio - 7 Marzo 1982.
Numero 23 della collana "I classici della pittura" a cura di Maurizio Fagiolo dell'Arco Maurizio Marini. Buone condizioni: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine ingiallite dal tempo. Misure: 29x22x0.5
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: a filo refe. Sguardi: ingialliti lievemente. Taglio: ingiallito
Copertina uso tela con titolo dorato.Sovraccoperta plastificata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Con cofanetto cartonato ingiallito e usurato.