Copertina in cartonato telato fregio inciso nella parte inferiore di prima e titolo inciso sul dorso. Sovraccoperta plastificata illustrata minimi segni d'uso sui margini. Interno in perfetto stato segnalibro in stoffa 91 foto e 18 tavole a colori Eccezionale documento di arte romana
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Particolarità : esemplare numerato. Interno in ottime condizioni.
Copertina: flessibile in brossura con alette cartonate ingiallita e leggermente sporca soprattutto in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Gli impressionisti e la pittura dell'800". Foto parziale con scanner per dimensioni cm. 25 X 30 ma rappresentativa dell'opera. Con 31 foto a colori di opere.
Dramma in due atti. Pre e post-fazioni di Luca canali Eugen Cizek Massimo Fini M. Luisa Spaziani Franco Ferrarotti Mons. Luigi Di Liegro Fabrizio Federici. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni lieve abrasione lungo il dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Gaudenzio Ferrari. 50 tavole a colori 90 illustrazioni in nero. Il cofanetto presenta evidenti segni e macchie del tempo il piatto del volume presenta leggere fioriture ma è in buone condizioni.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto ossidati. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta con strappetti ai margini e dorso. Collana: "Questioni e problemi di storia dell'arte".