Copertina in tela con impressioni in oro al piatto sporca e con lievi segni di usura ai bordi ed agli angoli. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture. Cucituta allentata. Collana:"Le Glorie dell'arte Italiana".
Copertina cartonata con sovraccoperta in acetato trasparente usurata sporca lievemente.Tagli sporchi di polvere e ingialliti e pagine ingiallite leggermente.
Legatura ed. Copertina tutta tela con impressione in oro al piatto ant. Sovraccoperta in acetato, con strappetti al dorso, con titoli in multilingua stampati al piatto ant. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine integre, illustrate con opere d'arte raffiguranti Lenin. Testo in Russo, Inglese, Francese, Tedesco.
Legatura: in cartoncino, a colori, segni di usura. Interno: in condizioni buone. Pagine: lievemente ingiallite dal tempo. Testo a fronte tedesco-inglese.