Copertina in ecopelle con titolo e fregio in oro al piatto. Tagli e pagine integri. Lievi graffi al dorso. Foto parziale con scanner per dimensioni cm. 25 X 32.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Con articoli di giornale incollati in ultima pagina e firma con dedica autografa dell'autore.
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite in modo lieve. Collana: "Quaderni del dipartimento di rappresentazione e rilievo" n° 3.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrato minimi segni d'uso ai margini. Formato in orizzontale 24 x 16 30 Volume edito nell'ambito della mostra "Pittura del Seicento. Ricerche in Umbria Spoleto 1989
Opera volta ad aiutare tutti coloro che vogliono visitare San Pietro da pellegrini o da studiosi e conoscerne la storia e le opere d'arte in essa contenute. Edizione numerata. Il volume è inserito in una custodia di cartone illustrata che presenta leggeri segni il volume all'interno presenta (come unico difetto) delle fioriture nelle prime e nelle ultime pagine nell'insieme è in buonissimo stato.