Copertina: con impressioni in oro al piatto, in piena tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Testo di riferimento.
Copertina plastificata in mille righe. Tagli ingialliti e pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta sporca e ingiallita lievemente. Collana: "Saggi/280".
Buono stato. Brossura editoriale. Sovraccoperta a colori con alette con piccolo strappo al dorso. Collana Atlante tematico di topografia antica. Archeologia AA VV CARTA ARCHEOLOGICA DELLA VALLE DEL SINNI Fascicolo 2 L'Erma di Bretschneider 2002 Archeologia
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato titoli impressi a secco in caratteri dorai sul piatto e sul dorso. Sovraccoperta in cartoncino plastificato illustrata alette informative. Formato 27 x 20 50
Copertina uso tela con titolo al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Storia".