Volume in copertina morbida cartoanta lievi segni di uso. All'interno pagine imbrunite con minima accentuazione ai margini non si notano segni o marcature tagli regolari indorati la rilegaura non mostra imperfezioni. Nella Collana Cultura e Storia 1 diretta da P.Zerbi e M. Sordi. Nuova Serie. Usato più che buono.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato plastificato con lievi tracce di sporco al piatto posteriore. Negli angoli superiori di ogni pagina nota in matita delle leggi prese in esame I 4 volumi di cui l'Opera si compone sono un unicum nel panorama dei manuali in commercio grazie alla completezza dei temi trattati all'apprezzata chiarezza espositiva e al capillare e costante aggiornamento giurisprudenziale e bibliografico che si ritrova nel ricchissimo apparato di note. Il I volume � dedicato alle noz
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura.Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Collana Studi Religiosi /3. Copertina rigida similpelle titoli al dorso in perfette condizioni. Sovracopertina editoriale lucida in ottimo stato impercettibili velature di polvere. Agli interni le pagine si presentano in perfette condizioni color avorio come da origine pulite lievissimo inizio di indoratura ai margini esterni piccola annotazione a matita cancellabile al risguardo di retro tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono
Traduzione autorizzata di M. di Carpegna seconda edizione. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'usura ai margini con piccolo strappo nel piatto anteriore i tagli sono irregolari con barbe bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.