Legatura ed. Copertina tutta tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative, margini stanchi. Pagine ingiallite in modo lievissimo.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente finemente illustrate. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso
Copertina: in piena tela. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, ingiallita, ombrata, qualche taglio ai margini. Due bande adesive a reggere la sopraccoperta. Straordinaria rassegna di piante succulente. Incisioni a colori incollate nel testo di grande bellezza. Unico. Raro.
Copertina rigida in tutta tela illustrata con lievi segni d'uso alla testa e piedi del dorso etichetta adesiva in quarta di copertina i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili.