Dizionario filosofico

7,90 €
Tasse escluse
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite. La copertina flessibile è molto ombrata e rovinata sul dorso.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010380288
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010380288
Copie
1
Titolo
Dizionario filosofico
Autori
Voltaire
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1968
Peso
1
Pagine
642
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Due volumi. Brossura editoriale usurata e ombrata. Piccolo strappo alla copertina del primo volume. L'opera più, importante del Vico. Edizione critica. FILOSOFIA. (COD. MAG. MB622). Filosofia Giambattista Vico La Scienza Nuova I II Laterza 1928 Filosofia
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartoncino sporca di polvere, con vistose fioriture ai piatti e al dorso che appaiono stanchi.Piccole mancanze dovute al tempo sia ai piatti che al dorso, ingiallita e brunita dal tempo. Tagli irregolari sporchi di polvere con fioriture pi๠accentuate alla testa e ingialliti. Pagine ingiallite dal tempo con fioriture che non ne compromettono la lettura. Rade becche. Alla sguardi libera è presente dedica. Volume 1. Biblioteca di filosofia e pedagogia. Opera che necessita di intervento di nuova legatura e / o restauro.

PARETO

7,50 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina un pò sporca e scurita con piccole macchie ed un segno a penna sul fronte tagli un pò ingialliti
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela. Sovraccoperta a colori con alette ombrata con strappo in alto e lievi segni d'uso. Paginazione ingiallita. Collana Portico - critica e saggi. Filosofia N M Wildiers INTRODUZIONE A TEILHARD DE CHARDIN Bompiani 1962 Filosofia
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida sporca e leggermente scolorita con margini leggermente stanchi. Dorso: ingiallito sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con segni d'umidità con gore. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini con gore. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con qualche scritta a matita. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartonato dorso e angoli telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Sul frontespizioFirma con data e titolo sottolineato con matita rossa. Taglio brunito macchia forse da timbro sul taglio esterno. Margini delle pagine ombrati.