Il riso. Saggio sul significato del comico

15,00 €
Tasse escluse
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente.Interno in ottime condizioni.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010224433
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010224433
Copie
1
Titolo
Il riso. Saggio sul significato del comico
Autori
Bergson Henri
Editore
Laterza
Anno di stampa
39083
Peso
0
Pagine
127
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8842043737
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso all'interno timbro della precedente biblioteca e alcuni segni tra le pagine che non ne compromettono la buona fruibilità. Collana "Paperbacks Marxisti" n°6.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in buone condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "I Gabbiani" n.11 traduzione di Libero Solaroli e Edoardo Soprano. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ed ombrata i tagli sono regolari e sporchi nel frontespizio firma del precedente possessore le pagine sono pulite e ben fruibili.