Copertina flessibile in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente sono presenti diverse immagini in bianco e nero
Copertina: in piena tela con fioriture con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con gore. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Traduzione dall'inglese di Antonio Frova volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso ma in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura con 16 tavole fuori testo.
The Economist Amartya Sen è professore alla Lamont University di Harvard. Ha vinto il Premio Nobel per l'Economia nel 1998 ed è stato Master del Trinity College di Cambridge 1998-2004. I suoi libri più recenti sono L'idea di giustizia identità e violenza e sviluppo come libertà.
Condizioni discrete: copertina sporca tagli bruniti pagine ingiallite dal tempo presenza di sottolineature e scritte a matita presenza di immagini illustrate