Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida scolorita e con segni d'uso ai margini; Sguardia con scritta a matita; Pagine ingiallite.
Filippo Buonarroti e i "Maestri Perfetti". La rivoluzione permanente di Blanqui. Il disastro di Sedan. Rilegato con copertina rigida in pelle blu con fregi al dorso e immagine al piatto. Il volume si presenta in ottime e condizioni generali
Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette. Vol. 1 dell'edizione il giornale - biblioteca storica. Non presenta difetti ne interni ne esterni le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Copertina cartonata ingiallita sporca e usurata compromessa al piatto superiore. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti cucitura allentata con barbe.
Copertina plastificata in mille righe uso tela con titolo in oro al dorso in tassello color blu. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Storia Letteraria d'Italia". 51 pagine di supplemento bibliografico.