Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa con titoli in oro nel dorso sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti. le pagine ampiamente illustrate sono in ottime condizioni.
Copertina: in brossura ingiallita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Nuova biblioteca di cultura.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli leggermente ombrati pagine in buono stato.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine integre. Collana: "Biblioteca Italiana di testi Inglesi". Sottolineature e scritte in matita.
Legatura editoriale in tutta tela con lievi segni del tempo e tracce d'uso manca la sovraccoperta in acetato trasparente interno integro e fruibile tagli e pagine ingialliti foto in bianco e nero fuori testo ingiallite ai margini. Undicesima edizione
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso, usurato, tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.Collana:"Fra cronaca e storia".