Come nuovo. Brossura editoriale con sopraccoperta con piccola macchia. Atti del convegno, Praga, 20 maggio 2005. STORIA. Storia Istituz dei Cavalieri di Santo Stefano La Boemia e l'Ordine di Santo Stefano Edizioni ETS 2005 Storia
Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine sono riccamente illustrate e prive di segni salda la legatura.
Copertina rigida ombrata e leggermente macchiata presenta alcuni segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito ombrato nella parte superiore pagine pulite imbrunite leggermente
1* ed.nella Coll.Il Marcopolo in copertina rigida 19x23 5 in tessuto rosso titoli in oro al piatto e al dorso in perfette condizioni con sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative due piccole mancanze al dorso lieve indoratura.Agli interni risguardi integri pagine in ottimo stato minima indoratura in testa non si notano tracce di consultazione.Velature di polvere ai tagli.Rilegatura integra.Con scatola cartonata anonima imbrunita segni del tempo.Con 60 tavole 148 disegni e 4 carte.
Copertina in cartoncino sporca di polvere con piccole mancanze e vistose fioriture ai piatti e al dorso che appaiono stanchi.Tagli sporchi di polvere con fioriture pi๠accentuate alla testa e bruniti. Pagine ingiallite e brunite ai margini con fioriture che non ne compromettono la lettura.
Discreto stato. Brossura ombrata e macchiata, con fioriture sparse. Margini usurati, con taglietti. Pagine ingiallite che presentano macchiette e fioriture sparse lungo il testo, ma non numerose. Testo sull'arrivo di Napoleone e delle truppe Francesi nel Sud Italia. Vista l'età, dell'esemplare è, da considerarsi in molto buono stato. RARISSIMO. STORIA (cod. mag: MA - 1431). Storia A Cav Perrella L'anno 1799 nella provincia di Campobasso Memorie e narrazioni documentate Tip V Majone Caserta 1900 Storia