Storia Einaudi dei Greci e dei Romani n. 11. Il sapere Greco

10.00 €
Tax included
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Collana: "Storia Einaudi dei Greci e dei Romani/11".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010678339
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010678339
Copie
1
Titolo
Storia Einaudi dei Greci e dei Romani n. 11. Il sapere Greco
Autori
aa. vv.
Editore
Einaudi
Anno di stampa
2008
Weight
0 Kg.
Pagine
664
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Opera completa in copertina rigida in pelle in ottimo stato titoli in oro al dorso e al piatto Interni in perfette condizioni risguardi decorati pagine bianche pulite assenti tracce di consultazione al primo vol. rare gore a risguardo e frontespizio. Tagli regolari lieve ingiallitura rilegatura intatta. Dotati di scatola contenitiva in cartone profilata in similtela decorazioni in oro. Molto buono.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata. Sovraccoperta: con segni d'uso, in cartoncino millerighe ombrata. Originale trattazione di temi storici italiani. Isabella d'Este. Giulia Gonzaga. Matilde di Canossa. Savonarola. Molto raro.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Il Cammeo" n.234 traduzione di Lucio Bilancini. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone chiaro in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con strappo al bordo superiore in prima di copertina lieve. usura in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.