• -20%
    Storia della letteratura tedesca. Dal pietismo al romanticismo (1700-1820) Vol. 2 (tomo terzo)Librisaggi

Storia della letteratura tedesca. Dal pietismo al romanticismo (1700-1820) Vol. 2 (tomo terzo)

38.00 €
30.40 € Save 20%
Tax included
Piatti e dorso con lievi segni del tempo e fioriture. Tagli con gore. Interno in buono stato.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011120686
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011120686
Copie
1
Titolo
Storia della letteratura tedesca. Dal pietismo al romanticismo (1700-1820) Vol. 2 (tomo terzo)
Autori
Ladislao Mittner
Editore
Einaudi
Anno di stampa
1971
Weight
1 Kg.
Pagine
1085
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Legatura editoriale in pelle (simil serpente), con titoli in oro al dorso, spellata in pi๠punti. Piccola mancanza al margine inferiore del dorso. Interno perfetto. Opera di Ercole Ricotti pubblicata postuma dal Prof. Adolfo Galassini. STORIA. Storia Ercole Ricotti Adolfo Galassini La Rivoluzione francese dell'anno 1789 Discorsi storici Unione Tipografico Editrice 1888 Storia
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.34 collaborazione di Marcello Nobili e Maria Pellegrini. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili ottime le condizioni generali.
Availability: 1 In Stock
Il volume in copertina morbida illustrata si presenta solido e compatto in ottime condizioni gli interni sono puliti privi di segni o marcature i margini non presentano alcun danneggiamento la rilegatura è integra. All'interno sono presenti illustrazioni in bianco e nero di personaggi oggetti carte geografiche etc. Traduzione a cura di Fiamma Giannetti. Introduzione e revisione per l'edizione italiana di Ludovico Gatto. Fa parte dei Grandi Manuali Newton.