Una storia italiana. Copertina telata con impressioni in bianco sul dorso, con sovraccoperta con alette, pagine ingiallite ai bordi, tagli lievemente sporchi, buono stato.
Copertina in cartonato telato titoli fregi e stemma in caratteri dorati sul piatto e sul dorso. Taglio brunito lievemente irregolare. Fotografia dell'autore su pag. 3. Interno col caratteristico colore del tempo margini ombrati.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, con fioriture, brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: sporco. Pagine testo: ingiallite lievemente
Buono stato. Brossura editoriale. Con strappo in basso tra copertina e dorso. Sottolineatura del titolo in copertina. In seconda e terza di copertina mappe dell'Ungheria. Fotografie in b/n fuori testo. STORIA. Storia di N A La rivoluzione ungherese A Mondadori 1957 Storia