Rilegatura non editoriale. Copertine in mezza tela con bande in ecopelle nervature con abrasioni e titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Opera completa di otto tomi rilegata in quattro volumi rilegatura ben fatta. Opera completa. Foto di un volume ma rappresentativa dell'opera.
Copertina in mezza tela rigida con sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli impolverati pagine leggermente ingiallite. Collana:"Biblioteca di cultura storica"N.53.
Ottimo stato. Legatura editoriale con titoli in oro al dorso. Tagli pagina ingialliti dal tempo. Ingiallimento delle prime pagine. STORIA. Testo in francese. Storia Louis Madelin Le consulat et l'empire Librairie Hachette 1933 Storia