Copertina in cartonato rigato dorso telato minimi segni d'uso ai margini e leggere tracce del tempo. Taglio brunito. Firma con data sul frontespizio. Pagine col caratteristico colore del tempo margini più ombrati.
Volume in copertina morbida cartonata. Gli interni si presentano come mai consultati pagine bianche pulite non si notano segni o simili tagli bianchi regolari rilegatura salda. Traduzione di Mino Monicelli. Usato come nuovo.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite ai bordi. Con custodia in cartoncino leggermente sporca. Collana:"Collezione storica".
Copertina in eco pelle con dorso usurato sporca ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Collana:"Cultura d'oggi".
Dalla Collana "Biblioteca della Resistenza" n. 6 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ingiallita ed ombrata con lievi segni d'usura in cime al dorso i tagli sono irregolari e bruniti le pagine ingiallite sono prive di segni la legatura risulta lenta ed il blocco da pagina 259 a fine libro e' staccata.