Libro lievemente usurato. Brossura editoriale con sovraccoperta leggermente deteriorata. Quaderni di storia. Dedica e autografo dell'autore scritto a penna.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato plastificato. Sovraccoperta in cartoncino lucido illustrata. Vi è incluso un inserto con la presentazione generale dell'opera in 12 volumi. Formato 31 50 x 30
Libro usato in condizioni accettabili Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a penna. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con scritta a penna.
360 p. ; 22 cm. Copertina in piena tela. Sovraccoperta con segni d'uso ai bordi lievemente scolorito il titolo al piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Storia e Società". Prima edizione del 1988.
Il libro e' in lingua inglese, con copertina cartonata con impressioni argentate sul dorso. Sovraccoperta con alette informative con segno di usura sul fronte. Pagine ingiallite, con gore e fioriture.
Libro con copertina rigida con sovraccoperta plastificata con alette descrittive. Il libro non presenta difetti ne interni ne esterni le pagine e la sovraccoperta sono ingiallite a causa del tempo.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita colorata. Interno in ottime condizioni.
Ottimo stato. Brossura editoriale lucida a colori. La NATO all'epoca della Guerra del Golfo. Molte foto inedite. Interviste ai capi militari alleati. Raro. Testo in inglese. Storia Piero Baroni NATO: the Future Ciarrapico 1991 Storia
Brossura editoriale con sovracopertina trasparente plastificata. interno integro e fruibile con diverse tavole fuori testo intonso in buono stato. Coll. Trente journées qui ont fait la France n° 14