Copertina in cartonato, angoli e dorso telati, titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Frontespizio coi segni del tempo, piccoli resti di due etichette asportate. Interno in ottimo stato con letture storiche, carte geografiche, di cui una estensibile in orizzontale, e immagini b.n. Frontespizio della seconda parte stanco. Sottolineature e annotazioni soprattutto nella seconda parte
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Taglio: ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti lievemente
Copertina cartonata con titolo in bianco al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" I volti della storia 89".
Come nuovo. Grande formato. Rilegatura editoriale in piena tela. Sovraccoperta lucida a colori con alette. Molto illustrato e documentato. 460 pagine. STORIA. Storia AA VV Napoli Una storia per immagini Macchiaroli 1985 Storia
Condizioni accettabili. Opera in 2 volumi. Rilegature leggeremente danneggiate. Copertine flessibili con macchie e segni d'uso. Dorsi usurati. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini sporca. Interno in ottime condizioni.