Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza pelle, con segni d'usura ai margini. Legatura: artigianale. Dorso: nervato, con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni. Ristampa anastatica.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite e con pieghe a lato.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative usurata ai margini sporca e ingiallita. Cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.
Copertine in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatti. Tagli e pagine integri. Dorsi con segni di usura ai tre volumi ma non gravi. Foto di un volume ma identificativo dell'opera. Opera completa di tre volumi.
Copertina: in brossura ingiallita lievemente sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Gli elefanti.
Copertina cartonata ingiallita con segni del tempo. Tagli ingialliti irregolari e frastagliati. Pagine leggermente ingiallite. Cucitura allentata. Collana:"Stato e chiesa"N.5