Stroia della città di Roma nel medio evo primo volume

10.00 €
Tax included
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma e data sul frontespizio. Interno in buone condizioni colore tipico del tempo margini ombrati.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010421099
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010421099
Copie
1
Titolo
Stroia della città di Roma nel medio evo primo volume
Autori
Ferdinando Gregorovius
Editore
Unione Arti Grafiche
Anno di stampa
1938
Weight
0 Kg.
Pagine
304
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Libro con copertina cartonata non presenta difetti interni ed esterni. Le pagine e la copertina sono ingiallite a causa del tempo sulla copertina sono presenti delle piccole macchie le pagine lungo i bordi non sono perfettamente allineate.
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Trent'anni di collaborazione - Unione italiana-Università, popolare di Trieste: appunti per la storia delle relazioni tra la comunità, italiana e la nazione madre. Brossura editoriale con sopraccoperta. Piega all'aletta della sopraccoperta. Da 'Entia', numero unico, Centro di ricerche storiche Rovigno. Edizione fuori commercio. Storia Ezio e Luciano Guiricin Trent'anni di collaborazione Unione Italiana Univers Pop di Trieste 1994 Storia
Availability: 1 In Stock
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Volume in copertina morbida cartonata in ottime condizioni. Gli interni indorati che appaiono non essere stati consultati pagine iingiallite con accentuatura ai margini non si notano segni o marcature.Tagli regolari rilegatura integra. Introduzione di Paul Viallaneix.