Copertina marmorizzata con banda e angoli sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite cucitura allentata. Collana:"Storia e memorie contemporanee 12".
Copertina: in brossura con alette, brunita, con margini lievemente stanchi. Sovraccoperta: cartacea. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in piena tela sporca. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Legatura: editoriale. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni. Sovraccoperta mancante.
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina.
Copertina cartonata sporca di polvere e ingiallita lievemente.Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" Centro alti studi militari 25 sessione".
Buono stato. Brossura editoriale brunita, con lievi fioriture e segni d'uso. Dorso brunito. Pagine brunite. Firma con dedica autografa dell'Autore all'occhietto. Storia I Zingarelli Il terzo braccio di Regina Coeli Staderini 1944 Seconda Storia
Volume in ottime condizioni in mezza pelle con tasselli neri e titoli in oro al dorso. Cofanetto rigido in tela e cartone con lievi segni del tempo. Una macchia sul titolo e una lieve abrasione in costa