Storie interpretate in lingua italiana da Giovanni Battista Cardona. Volume II

15.00 €
Tax included
Copertina cartonata ingiallita con numerose fioriture con sovraccoperta sporca e usurata ai margini. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite . Collana:"Biblioteca storica".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010576623
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010576623
Copie
1
Titolo
Storie interpretate in lingua italiana da Giovanni Battista Cardona. Volume II
Autori
Polibio Di Megalopoli
Editore
Edizioni scientifiche italiane
Anno di stampa
1949
Weight
1 Kg.
Pagine
445
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Indice delle materie articoli: Necessità per il tiro dell'artiglieria di conoscere le norme della geodesia e dell'astronomia pratica - Vantaggi offerti da travi principali continue di acciaio speciale in un ponte scomponibile su sostegni galleggianti - Procedimemnto grafico per lostudio e la giustificazione delle regole di tiro - Motori fuori bordo - Preparazione topografica del tiro. Misurazionedi una base - L'autoforzamento - Telefonia internazionale europea - Il rendimento delle industrie belliche della monarchia austro-ungarica durante la guerra mondiale.
Availability: 1 In Stock
Storia politica e militare. Traduzione italiana autorizzata dall'autore con otto carte della guerra. Copertina rigida artigianale molto rovinata dal tempo con caratteri in oro impressi sul dorso in semilpelle quasi totalmente staccato. Pagine molto ingiallite con fioriture e nome nella guardia e nel frontespizio. Taglio sporco.