Copertina in cartonato telato titolo in caratteri dorati sul dorso segni d'uso ai margini e tracce di sporco. Sovraccoperta in cartoncino plastificato segni d'uso e piccoli strappi ai margini tracce di sporco due piccoli fori in prima.
Dalla Collana "ESP Parapsicologia e Scienze Umane" traduzione di Roberta Rambelli. Copertina flessibile lievemente sbiadita e con segni d'usura lungo il dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni lenta la legatura.
Piatto anteriore e piatto posteriore leggermente impolverati. Tagli bruniti. Interno lievemente ingiallito ma in buono stato e perfettamente leggibile.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto. Sovraccoperta con strappo al piatto anteriore. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo.
Nella Collana La battaglia delle idee Panorami e documenti 11. Copertina flessibile cartonata in ottimo stato impercettibili segni di polvere. Agli interni pagine bianche pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina cartonata ombrata brunita e compromessa. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli bruniti e pagine ingiallite.
Coll. Scritti di Storia Letteraria e Politica XXVII. Copertina flessibile con lievi difetti ai bordi. Leggeri naturali difetti dovuti al tempo. Buone condizioni generali.